La nuova stagione del Centro Yoga Ray è ricchissima di novità: seminari, incontri, nuovi corsi Yoga…ma forse questo già lo avevamo detto.
Quello che forse ancora non sapete è che ora i corsi Yoga del Centro Ray è possibile anche portarseli a casa! Da pochi mesi infatti è a disposizione dei Soci un nuovo servizio: chi volesse praticare Yoga anche nella comodità delle mura domestiche, non solo ha la possibilità di seguire le schede che illustrano le asana di ogni mese, ma ora può anche portare a casa una copia audio della pratica Yoga su CD o su file mp3! Potrete fare Yoga anche a casa con la voce guida della nostra insegnante Antonella Minesi!
Fra pochi giorni sarà a disposizone dei Soci l’audio-guida con la pratica di settembre. Attenzione però: i CD vengono preparati solo su richiesta!