Altre attività

In questa pagina tutte le informazioni sulle altre attività del Centro Culturale Ray come i “Sabato al Centro”; i corsi, approfondimenti e seminari teorico pratici; ma anche biblioteca, “Il Tappetino” feste e incontri.

Nuovo calendario delle lezioni Yoga

Le lezioni proseguiranno sia in presenza che online su Zoom, con il seguente calendario (che può essere soggetto a piccoli cambiamenti!)

Lezioni in presenza

Lunedì 19:00-20:00 20:20 – 21:20
Martedì 19:00-20:00 
Giovedì17:45-18:45 19:00-20:00 

Lezioni online

Mercoledì18:00-19:0019:15-20:1520:30-21:30
Venerdì19:15-20:15

Occhio alle regole!

Consulta le norme anti-covid per poter seguire le lezioni in presenza.
Scrivi o telefona al Centro Ray per avere informazioni sulle disponibilità, i prezzi e le modalità di iscrizione.

Posted in News

Ripartono le lezioni Yoga in presenza!

Ebbene sì, si torna al Centro!

Le lezioni yoga proseguiranno in modalità esclusivamente online, fino a lunedì 31 maggio compreso per riprendere “dal vivo” martedì 1 giugno.

Il nuovo decreto ci consentirebbe di riaprire già da lunedì 24 maggio, ma manca ancora qualche piccolo dettaglio affinché il Centro sia pronto ad accogliervi. State pronti, perché ci siamo rifatti il trucco: sono cambiate tantissime cose e – scusate l’immodestia – il Centro Ray adesso è ancora più bello di prima!

Continue reading
Posted in News

CentroRay 2.0 – La Piattaforma Didattica Online

La sapete quella della crisi che invece è un’opportunità?

Nel 2020 il Centro Ray è diventato sempre più 2.0! Non solo con le lezioni online (il calendario con gli orari è qui), ma anche con l’inaugurazione della Piattaforma Didattica Online, partita in via sperimentale negli ultimi mesi del 2020 e che ora finalmente vi presentiamo come si deve.

Cos’è la Piattaforma Didattica?

Il Centro Ray ha sempre messo a disposizione dei propri soci delle dispense gratuite in cui di mese in mese venivano raccontati i perché e i percome delle posizioni del mese, e una scheda illustrativa per poter praticare a casa. Inoltre chi ne aveva voglia poteva acquistare separatamente i file o i CD con le lezioni audio.

Ebbene, con la Piattaforma Didattica online ora si può:

  • scaricare le dispense di tutte le lezioni dell’anno in formato PDF
  • – avere a disposizione i video di tutte le lezioni yoga del programma annuale
  • – accedere a video di lezioni e pratiche yoga extraprogramma

E le dispense per i soci? Quelle è sempre possibile averle, cartacee (quando riprenderanno le lezioni in presenza) o su richiesta in formato PDF.

Bello, ma si paga?!

La Piattaforma Didattica è partita in via sperimentale pochi mesi fa ed era gratuita per tutti i soci, ma dal 2021 sarà a pagamento.

Le ragioni sono facili da intuire, ma le diciamo lo stesso: la piattaforma ha dei piccoli costi di mantenimento, ma soprattutto dietro c’è un grande (GRANDE!) lavoro e tutti i contenuti che vengono forniti restano a disposizione dei soci per tutto il tempo in cui sottoscrivono l’abbonamento. Lo scopo è comunque quello di fornire contenuti di qualità a un costo contenuto e accessibile a tutti.

I Soci che hanno già un abbonamento presso il Centro Ray avranno un prezzo speciale, ma è anche possibile iscriversi solamente alla Piattaforma Didattica senza essere soci del Centro.

Come mi iscrivo?

È possibile iscriversi in qualsiasi momento con un costo una tantum valido per tutto il 2021.

Per info sui costi e le modalità di accesso scrivete a centroray@gmail.com

Posted in News