Una settimana, tre incontri Yoga

orso yogaÉ cominciata la primavera e al Centro Ray fervono le attività!

Si parte mercoledì 30 marzo dalle 19:00 alle 20:30 circa con il consueto appuntamento con il Pratichiamo Insieme che dal mese scorso è diventato duepuntozero, per dirla con quelli dell’internet e ora si chiama Pratichiamo e Meditiamo Insieme. Seguite questo link per saperne di più.

Il mese di aprile invece inizia con un doppio appuntamento con i seminari yoga del Centro Ray. Sabato 2 aprile dalle 10:00 alle 12:30 ci sarà da sudare con YOGAG, una lezione yoga dedicata a gambe addominali e glutei: si tratta di un corso piuttosto intenso, ma come dice il famigerato proverbio “se bello vuoi apparire…” Ci sarà da divertirsi comunque, di questo potete essere certi!

Ancora sabato 2, ma questa volta nel pomeriggio, dalle 15:00 alle 18:00 si terrà un seminario introduttivo sul QI GONG. Tutta la pratica di questa antica metodica cinese si concentra sull’armonizzazione di tre momenti vitali: il corpo il respiro e la mente. Non a caso, Qi Gong significa letteralmente  “lavoro interiore direzionato dal proprio soffio vitale”.

This entry was posted in Corsi, Pratichiamo Insieme, Sabato al Centro, Yoga and tagged , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.