Torna l’incontro “Stare bene con gli altri: relazioni ed emozioni”

Iin occasione del Sabato al Centro che si svolgerà sabato 9 giugno verrà replicato l’incontro di gruppo sul tema “Stare bene con gli altri: relazioni ed emozioni” (per saperne di più). Su richiesta dei Soci del Centro Ray, l’incontro avrà durata di due ore ed è aperto a tutti i Soci.

L’incontro si terrà sabato 9 giugno dalle 13:30 alle 15.30 e sarà coordinato dalla Dott.sa Elena Fantuz, psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia (n° 12761) allieva in formazione alla Scuola di Psicoterapia Psicanalitica del Ruolo Terapeutico di Milano.

In seguito all’incontro di gruppo, vi ricordiamo inoltre il seminario teorico-pratico “Saggi,ninfe, dei e demoni”  che si terrà sempre sabato 9 giugno dalle 16 alle 18

This entry was posted in Sabato al Centro and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.